Mailing-List

Registrandoti avrai l'opportunità di essere informato/a, direttamente nella tua casella di posta elettronica, per quello che riguarda: notizie, eventi e programmi della manifestazione Festival di Pasqua.

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali:

FINALITA' E MODALITA' DELLA RACCOLTA, TRATTAMENTO E NATURA DEI DATI:
Non vengono raccolti e trattati dati sensibili. La raccolta ed il trattamento di Dati è limitata agli indirizzi di posta elettronica con esclusione di qualsiasi dato anagrafico. La finalità è quella di diffondere agli interessati notizie sulla manifestazione. 
Il trattamento dei Dati per le anzidette finalità avrà luogo con modalità automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge. I Dati saranno trattati esclusivamente all'interno dell'Associazione Festival di Pasqua; gli indirizzi non verranno ceduti a terzi per qualsivoglia motivo.
Il tuo indirizzo e-mail sarà utilizzato per l’erogazione della Mailing List, a cui ti puoi iscrivere utilizzando il modulo della presente pagina.

CANCELLAZIONE DALLA MAILING LIST:
L'utente, qualora non più interessato, potrà cancellarsi  dalla mailing list   in qualsiasi momento  direttamente dalla presente pagina.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DATI :
Si precisa inoltre che titolare del trattamento dei Dati è l'Associazione Festival di Pasqua con sede a Roma, via Alatri 30.
La mailing list è mantenuta presso la Aruba Technorail-MNT di Arezzo. Al responsabile del trattamento potranno essere indirizzate all’indirizzo in epigrafe le eventuali richieste avanzate ai sensi di legge. 

LOGICA DEL TRATTAMENTO DATI DELLA MAILING LIST:

La mailing list è in sola ricezione. Nessun utente di Internet può accedere dall'esterno ai dati degli utenti della mailing list.

Iscrizione nella Mailing-List

Inserire qui la tua e-mail:   


Cancellazione dalla Mailing-List

Inserire qui la tua e-mail:   

Logo
Festival di Pasqua
E-mail: info@festivaldipasqua.org
Via Alatri, 30 - 00171 Roma
Tel./Fax +39 06 64 82 92 20.